OVERVIEW DELLA POSIZIONE
In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Administration Specialist, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite.
La stagione 2026 inizia ora!
Vieni a scoprire il nostro mondo e le occasione lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.
Consulta le date sul sito / lavora-con-noi, invia la tua candidatura e passa a trovarci!
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di :
Gestire la contabilità ordinaria
Gestire gli ordini e i contratti
Gestire la fatturazione attiva e passiva
Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
Registrare le fatture in prima nota
Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
Gradita conoscenza SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità e autonomia organizzative
Capacità di problem solving
Curiosità e proattività
Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
Gradita conoscenza SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità e autonomia organizzative
Capacità di problem solving
Curiosità e proattività
Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale
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