Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Provision specialist

Castel d'Azzano
Bauli S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

**BAULI STA ASSUMENDO...SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TE**
**Posizione**:
This is a great opportunity as **Provision** **Specialist** to make a difference and lead the Bauli group. You will have the chance to do this in a structured and **flexible context** with **growth prospects** and personalized **training courses.**
Will be offerd a **Permanent Contract** and You will enjoy a **rewarding** work environment (performance incentive programs, welfare services, company benefit ), strongly focused in improving **wellbeing** and fostering the culture of caring and sense of inclusiveness.
Questa è una grande opportunità come **Provision Specialist** per fare la differenza e supportare il gruppo Bauli. Avrai la possibilità di farlo in un contesto strutturato e flessibile con percorsi formativi e prospettive di crescita
Il tuo posto di lavoro sarà presso la sede centrale di **Castel d'Azzano** Verona, ma sarai parte di un contesto multinazionale, multiculturale e attento alle diversità e al benessere dei propri dipendenti.
Sarà offerto un contratto di lavoro a **tempo indeterminat**o.
Potresti godere di un ambiente di lavoro gratificante (programmi di incentivazione delle prestazioni, servizi di welfare e benefit aziendali), fortemente incentrato sul miglioramento del benessere e sulla promozione della cultura della cura e del senso di inclusione.
In qualità di **Provision Specialist**, supporterai Provision Manager e il team all'interno della Direzione Supply Chain.
**DI COSA TI OCCUPERAI**
- Analizzare e gestire le politiche di scorta, monitorandone i livelli;
- Gestire piani di Call Off con fornitori e monitoraggio di allineamento tra i flussi in entrata ed il piano di produzione previsto;
- Studiare le modalità di replenishment eco sostenibili;
- Gestire roll out e roll in dei componenti minimizzando le obsolescenze, garantendo la puntualità del flusso di approvvigionamento;
- Controllare e monitorare la graphic chain;
- Gestire richieste di acquisto relative ai fornitori.
**Requisiti**:
**COSA CERCHIAMO**
- Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale e settori similari;
- Conoscenza, anche base, di strumenti ERP (preferibilmente SAP) e praticità nell'utilizzo di tools di approvvigionamento e applicativi basati sulla tecnologia Web;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Si richiedono buone capacità di analisi e di problem solving; buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
**Altre informazioni**:
**ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO BAULI E CLICCA QUI PER CANDIDARTI.**
**SIAMO PRONTI A CONOSCERTI**
joinus #bauliness #job #supplychain #business #collaboration #approvigionamento #provision

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel d'Azzano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Provision Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva