Kiratech, leader nell'adozione di approcci PlatformOps, è alla ricerca di una / un L2 Cloud Native Support Engineer da inserire nel suo Managed Services Team. La risorsa si occuperà di supportare la gestione e l'evoluzione dei sistemi di monitoraggio, implementando sistemi automatici di risposta agli eventi. Inoltre, fornirà supporto tecnico di secondo livello (L2) sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, partecipando a troubleshooting e gestione incidenti sui sistemi Cloud Native, contribuendo al miglioramento continuo del servizio. Requisiti fondamentali: Competenze sistemistiche Linux, preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCE Conoscenza di scripting con Python o Bash 2-3 anni di esperienza in troubleshooting e incident management in ambienti 24x7 complessi 1 anno di esperienza con container come Docker, Kubernetes o Podman, preferibilmente con certificazioni come CKA Buona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code come Terraform o Ansible Esperienza con strumenti di monitoring e gestione sistemi Italiano madrelingua e buona conoscenza dell'inglese professionale Titoli preferenziali: Certificazioni Cloud (AWS, Azure, Google Cloud) Certificazioni Kubernetes (CKA, CKAD) Esperienza con CI/CD (Jenkins, GitLab) Certificazioni monitoring (Icinga, Zabbix) Esperienza con Dynatrace o Splunk Conoscenza di ITIL Offriamo formazione continua, piani di carriera, welfare aziendale, e un ambiente giovane e innovativo. J-18808-Ljbffr