1. Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa dei canali eCommerce e del supporto clienti, contribuendo alla crescita dell’azienda attraverso attività di assistenza e marketing digitale.
* Mansioni principali
* Aggiornamento inventario su eBay e sito casalinghiregali.it
* Gestione reclami su piattaforma XCover
* Aggiornamento e gestione CRM per clienti B2B
* Pianificazione e gestione del programma social (Instagram, Facebook, TikTok), inclusa la creazione di post, video e storie
* Interagire con i clienti tramite vari canali, tra cui Amazon Seller Central, Ebay Console Venditore, Whatsapp, Facebook, Instagram e TikTok
* Requisiti
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
* Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale
* Familiarità con le piattaforme social come Whatsapp, Facebook, Instagram e TikTok
* Creatività e competenze base nella gestione dei social media
* Capacità di gestione dello stress e problem solving
* Proattività e capacità di lavorare in autonomia
* Offriamo
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione e affiancamento iniziale
Se sei una persona precisa, motivata e appassionata del mondo eCommerce e digital marketing, inviaci il tuo CV!
Unisciti a noi e contribuisci al successo della nostra azienda!
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Retribuzione : €800,00 al mese
Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione :
* Conosci tools come Canva ed Adobe Express?
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
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