Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a ecommerce e customer care - gestione clienti e canali digitali

Casoria
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Pinto Trading Srl
Pubblicato il 17 agosto
Descrizione

1. Descrizione del ruolo

Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa dei canali eCommerce e del supporto clienti, contribuendo alla crescita dell’azienda attraverso attività di assistenza e marketing digitale.

* Mansioni principali
* Aggiornamento inventario su eBay e sito casalinghiregali.it
* Gestione reclami su piattaforma XCover
* Aggiornamento e gestione CRM per clienti B2B
* Pianificazione e gestione del programma social (Instagram, Facebook, TikTok), inclusa la creazione di post, video e storie
* Interagire con i clienti tramite vari canali, tra cui Amazon Seller Central, Ebay Console Venditore, Whatsapp, Facebook, Instagram e TikTok
* Requisiti
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
* Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale
* Familiarità con le piattaforme social come Whatsapp, Facebook, Instagram e TikTok
* Creatività e competenze base nella gestione dei social media
* Capacità di gestione dello stress e problem solving
* Proattività e capacità di lavorare in autonomia
* Offriamo
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione e affiancamento iniziale

Se sei una persona precisa, motivata e appassionata del mondo eCommerce e digital marketing, inviaci il tuo CV!

Unisciti a noi e contribuisci al successo della nostra azienda!

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage

Durata contratto : 6 mesi

Retribuzione : €800,00 al mese

Benefit :

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale

Disponibilità :

* Dal lunedì al venerdì

Domande di preselezione :

* Conosci tools come Canva ed Adobe Express?

Istruzione :

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza :

* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casoria
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto / a Ecommerce e Customer Care - Gestione Clienti e Canali Digitali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva