Descrizione azienda
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 Filiale di Milano ricerca per azienda del settore delle pulizie multiservizi:
1 RESPONSABILE PULIZIE
Si richiede: esperienza pregressa nella mansione di pulizie, disponibilità immediata anche nel periodo estivo e disponibilità a svolgere anche doppi turni in un'unica giornata.
Avendo anche il ruolo di vice capo cantiere dovrà sapersi relazionare con il cliente, con l'organizzazione operativa e con le funzioni aziendali interne; dovrà saper pianificare il lavoro e i turni di lavoro degli operatori; dovrà conoscere il pacchetto office (excel e word), la posta elettronica.
Orario di lavoro: inizialmente part time 20h settimanali con possibile aumento di ore, turnazione dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a slittamento da effettuarsi dopo 4 giorni consecutivi di lavoro (fasce orarie indicative sono 6:00-10:00 / 12:00-16:00 / 19:00-23:00)
Luogo di lavoro: MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA (PV)
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proseguire; 2° livello Ccnl Pulizie
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
Posizione
RESPONSABILE PULIZIE
Requisiti
esperienza pregressa nella mansione di pulizie, disponibilità immediata anche nel periodo estivo e disponibilità a svolgere anche doppi turni in un'unica giornata.
sapersi relazionare con il cliente, con l'organizzazione operativa e con le funzioni aziendali interne; pianificare il lavoro e i turni di lavoro degli operatori; conoscere il pacchetto office (excel e word), la posta elettronica.
esperienza pregressa nella mansione di pulizie, disponibilità immediata anche nel periodo estivo e disponibilità a svolgere anche doppi turni in un'unica giornata.
sapersi relazionare con il cliente, con l'organizzazione operativa e con le funzioni aziendali interne; pianificare il lavoro e i turni di lavoro degli operatori; conoscere il pacchetto office (excel e word), la posta elettronica.