Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla piegatura e taglio laser

Modena
AxL
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

AxL SpA – filiale di Modena, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico di Correggio (RE) un/a:
ADDETTO/A ALLA PIEGATURA E TAGLIO LASER
La risorsa selezionata entrerà a far parte del reparto produttivo e si occuperà della piegatura della lamiera su macchine piegatrici a controllo numerico (CNC), principalmente su carpenteria leggera.
La figura inserita si occuperà di:

* Utilizzo e programmazione della macchina piegatrice e della macchina taglio laser
* Programmazione Nesting
* Utilizzo accessorio di macchine utensili per la calandratura e macchina per la sabbiatura
* Operazioni accessorie e complementari: distacco dei pezzi dopo la lavorazione eseguita dalla macchina utensile.

Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
* Conoscenza della programmazione Nesting
* Conoscenza del disegno tecnico meccanico
* Conoscenza dei principali strumenti di misura.

Si offre:

* Inserimento diretto con azienda cliente
* Il trattamento economico sarà definito in base al livello di esperienza del candidato e sarà regolato dal CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
* Orario di lavoro: 8:30-12:30 13:30-17:30, dal lunedì al venerdì


Luogo di lavoro:
Correggio (RE)


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlre

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Autista patente c+cqc
Corlo di Formigine
Contratto a tempo indeterminato
AxL
Autista
Offerta simile
Tirocinante ufficio prodotto – moda e sviluppo collezioni
Corlo di Formigine
Contratto a tempo indeterminato
AxL
600 € al mese
Offerta simile
Tirocinante - ufficio prodotto
Corlo di Formigine
Contratto a tempo indeterminato
AxL
600 € al mese
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLA PIEGATURA E TAGLIO LASER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva