Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/una ADDETT* BACK OFFICE CUSTOMER SERVICE in sostituzione maternità per azienda produttiva operante nel settore LEGNO sita a Modena (MO). Posizione: La figura, inserita negli uffici, si occuperà del back office logistico / amministrativo e si occuperà nello specifico di: - rispondere a mail e telefonate - carico ed emissione ddt, bolle ed altri documenti di spedizione supportare l'amministrazione nelle procedure più basilari Requisiti: - Breve esperienza pregressa nella mansione - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office Conoscenze base di amministrazione Completano il profilo: Attitudine al cliente, precisione, cordialità e professionalità. Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno. Orario: dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 / 13.30-17.30 Luogo: Modena (MO) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._