Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Mansioni della posizione
Overview
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Roma, cerca per importante cliente che lavora nel settore sanitario.
Impiegato/a Ufficio Acquisti
Ruolo e responsabilità
- Ottimizzare la gestione di beni o servizi necessari all'azienda nel rispetto del budget stabilito.
- Pianificare gli acquisti sulle indicazioni definite nel Budget e dai Direttori d'area;
esaminare le offerte e concordare i prezzi di acquisto, assumendosi la responsabilità della negoziazione dei contratti di fornitura. - Gestire l’amministrazione del processo di ottimizzazione dei fornitori tramite scouting, gestire i rapporti e procedere alla valutazione;
elaborare gli ordini d'acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti). - Gestire gli approvvigionamenti dei prodotti in ottica di ottimizzazione delle scorte;
monitorare il processo dell’ordine d'acquisto dalla spedizione all’arrivo in magazzino (in collaborazione con la Logistica). - Verificare l’appropriatezza dei prodotti acquistati e sviluppare ricerche di mercato e analisi degli approvvigionamenti, verificando i costi, le aree critiche ed eventuali fonti di acquisto alternative.
- Supportare la Direzione nelle attività operative e strategiche, conoscendo le attività generali e gli obiettivi aziendali per rappresentarla in modo efficace.
Inserimento e prospettiva
La risorsa sarà inserita con prospettiva di ruolo da Responsabile.
Requisiti
- Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche
- Esperienza pregressa nell'ambito acquisti in aziende strutturate del settore
- Eccellente conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (la conoscenza del sistema gestionale Infinity sarà considerato un plus)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei processi d'acquisti, contrattualistica, tecniche di marketing e negoziazione
- Completano il profilo competenze di leadership, problem solving, creatività e attenzione alla qualità
Condizioni e Località
Si offre contratto con assunzione diretta con azienda a tempo indeterminato. RAL compresa tra 28.000 - 33.000 in base all'effettiva esperienza professionale.
Luogo di lavoro: Roma (RM)
Orario di lavoro: Full time
Informativa legale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr