Profilo
Adecco Italia SPA sta selezionando per azienda del settore cartotecnico-grafico una figura di operaio/a di produzione.
Responsabilità
La risorsa sarà chiamata a lavorare principalmente su impianti e macchine fustellatrici garantendone il corretto funzionamento.
Nello specifico, il/la candidato/a selezionato/a avrà interfaccia quotidiana con l'uffico tecnico per avviare la produzione dei fustellati e si occuperà di:
* utilizzo di impianti/macchine da taglio
* carico/scarico bobine di peso pari a circa 20 Kg
* controllo qualità visivo e dimensionale del prodotto finito
* compilazione di schede di produzione con registrazione dei dati di settaggio macchina su file Excel appositi
Skill e Professionalità
Si richiede:
* esperienza pregressa in contesti manifatturieri (preferiilmente in settori affini e su macchine di produzione)
* ottima manualità
* dimestichezza con il PC e con l'utilizzo del Pacchetto Office (in modo particolare fogli Excel)
Completano il profilo:
* puntualità, precisione e serietà
* predisposizione al lavoro di squadra
* maturità professionale
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Si propone contratto iniziale in somministrazione di 1 mese, più proroghe.
Si precisa che lo scopo sia l'assunzione a tempo indeterminato, previa valutazione positiva.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it