 
        
        MOBU srl è alla ricerca di: 
INGEGNERE STRUTTURALE Descrizione del ruolo La risorsa sarà responsabile della progettazione strutturale di opere civili e/o industriali, occupandosi di analisi, modellazione e sviluppo progettuale con particolare attenzione alla sostenibilità e all’innovazione. Responsabilità principali Progettazione strutturale (acciaio, cemento armato, legno, ecc.). Analisi tecnica e modellazione con software di calcolo e BIM. Coordinamento con i team di architettura, sicurezza e direzione lavori. Redazione di relazioni tecniche, computi metrici e documentazione di progetto. Supporto in fase di cantiere e collaudo. 
INGEGNERE/PERITO IMPIANTISTICO Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà della progettazione degli impianti meccanici ed elettrici in ambito civile e/o industriale, assicurando integrazione con il progetto strutturale e attenzione all’efficienza energetica e sostenibilità. Responsabilità principali Progettazione impiantistica (meccanico, elettrico). Modellazione e analisi con software dedicati e BIM. Coordinamento con i team di architettura, sicurezza e direzione lavori. Redazione di relazioni tecniche, computi metrici e documentazione di progetto. Supporto in fase di cantiere e collaudo. 
Cosa offriamo per entrambe le posizioni Inserimento in un contesto dinamico e multidisciplinare. Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo. Coinvolgimento in progetti innovativi e sostenibili. Atmosfera di lavoro cooperativo e orientato all’eccellenza.