Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente operante nel settore Edile: IMPIEGATO/A ADDETTO/A CERTIFICAZIONI ISO E SOA La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e occuperà delle certificazioni e qualità ISO 9001 e SOA. Nello specifico, si occuperà di gestire e implementare il sistema di gestione della qualità con particolare focus sulle le certificazioni, le non conformità e le azioni correttive da attuare. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma tecnico in Geometra o affini; Conoscenza normativa ISO 9001 e SOA; Necessaria esperienza pregressa nella mansione; Completano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità comunicative e relazionali Saranno valutati anche profili senza esperienza da inserire tramite tirocinio extracurriculare. L'azienda si trova in una zona che non è raggiungibile con i mezzi, pertanto è consigliata autonomia negli spostamenti. Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda; Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00 e 13.00 – 17.00 CCNL: Metalmeccanica Industria Luogo di Lavoro: Poggibonsi L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004