Help Desk Inbound Operatore
Siamo alla ricerca di un operatore Help Desk Inbound per collaborare con i nostri clienti sia privati che aziendali. Le tue responsabilità includeranno:
* Gestione delle richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche o amministrative.
* Autenticazione e risoluzione dei problemi tecnici ai dispositivi dei clienti.
* Verifica della funzionalità dei dispositivi dei clienti.
I requisiti necessari per questo ruolo includono:
* Diploma o attestato professionalizzante.
* Pregressa esperienza nella mansione è gradita ma non obbligatoria.
* Ottima conoscenza della lingua italiana.
* Competenze informatiche avanzate.
* Capacità di problem solving e atteggiamento al cliente.
* Capacità di lavorare in team.
Nel tuo contratto a tempo determinato di 6 mesi, potrai contare su:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione.
* Orario di lavoro full-time da lunedi' alla domenica dalle 8 alle 22 con due giorni di riposo su turni.
* Luogo di lavoro: SEGRATE (MI).
* CCNL e inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI - II° LIVELLO + 7€ tickets.