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* Segnalare e gestire Individual Case Safety and Product Quality Compliant
QuiCare è un'azienda leader nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi, soluzioni integrate e servizi a supporto dei pazienti cronici e delle loro famiglie. QuiCare è partner delle più importanti aziende farmaceutiche che sviluppano programmi di supporto ai pazienti.
Mettiamo il nostro cuore, la nostra anima e le nostre capacità nel fare la differenza per le persone. Lavoriamo insieme per superare i nostri limiti e costruire innovazione.
Volete unirvi a noi nella nostra avventura pionieristica?
In qualità di Patient Engagement Specialist, contribuirai a:
* Fornire assistenza centrata sul paziente e facilitare l'accesso ai servizi, comunicando efficacemente con una popolazione eterogenea;
* Supportare l'accesso dei pazienti ai farmaci, monitorare l'aderenza alla terapia e fornire informazioni sui prodotti (telefono, chat);
* Implementare e fornire soluzioni alle parti interessate (pazienti, farmacie, aziende farmaceutiche, medici);
* Gestire le attività in conformità con leggi, etica e compliance del settore farmaceutico;
* Comunicare efficacemente con il team e i pazienti riguardo ai servizi;
* Costruire, monitorare e seguire i KPI, misurando il valore e l'impatto;
* Guidare l'uso dei canali attraverso la strategia omnichannel, pianificando e sviluppando nuove soluzioni;
* Raccogliere e condividere insight, proponendo soluzioni proattive;
* Essere referente per progetti ad hoc secondo le esigenze aziendali;
* Segnalare e gestire Individual Case Safety and Product Quality Compliant
Requisiti
* Laurea in chimica, farmacia, biologia, medicina, veterinaria o affini;
* Abilitazione professionale e iscrizione all'albo;
* Esperienza di almeno due anni in analisi qualità e verifiche farmaceutiche in aziende autorizzate;
* Gradita esperienza in farmacovigilanza;
* Persona dinamica, con forte impegno etico, ottime capacità comunicative, vendita e negoziazione;
* Capacità di analizzare opportunità e problematiche mediche e scientifiche;
* Capacità di creare consapevolezza del percorso del paziente;
* Comprensione dell'ecosistema sanitario e capacità di usarlo per strategie di accesso;
* Capacità di analizzare tendenze e implicazioni per gli stakeholder;
* Abilità nel networking e nel tradurre esigenze in soluzioni efficaci;
* Problem solving e resilienza in situazioni complesse;
* Organizzazione, flessibilità, multitasking, iniziativa;
* Interesse per ambienti in rapido cambiamento e capacità di priorità;
* Italiano madrelingua e inglese B2, altre lingue sono un plus.
Benefici
Perché candidarsi:
* Azienda giovane, dinamica, internazionale e in crescita;
* Opportunità di carriera;
* RAL di base 23.5K + bonus;
* Team talentuoso e collaborativo;
* Ufficio moderno a Roma, vicino alla metro Lepanto - Ottaviano;
* Caffè illimitato!
Il presente annuncio è rivolto a tutti i sessi, età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91, decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Livello di seniority
* Mid-Senior level
Tipo di impiego
* Full-time
Funzione lavorativa
* Health Care Provider
Industrie
* IT Services and IT Consulting
Referrals raddoppiano le possibilità di essere chiamati da QuiCare
Notifiche per nuovi lavori di farmacista a Roma, Lazio, Italia.
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