Sei una persona appassionata di tecnologia e ti piace aiutare gli altri? Stiamo cercando una nuova risorsa motivata da aggiungere al nostro team di Customer Service. Siamo Labware, un'azienda giovane e in crescita che opera a livello internazionale. Qui, il nostro team di tecnici qualificati garantisce ai clienti un supporto altamente professionale prima, durante e dopo l'acquisto dei nostri prodotti e servizi.
**Cosa farai nel ruolo**:
- Fornire assistenza técnica ai clienti Labware su hardware, software e servizi cloud, individuando e comunicando le soluzioni per il corretto funzionamento del nostro sistema integrato.
- Effettuare test di nuovi prodotti o aggiornamenti esistenti quando necessario.
- Attivare i servizi cloud richiesti dai clienti.
- Contribuire alla creazione di materiali di formazione (manuali, video brevi, ecc.) per introdurre e spiegare i nostri prodotti e le loro funzionalità.
- Partecipare alla preparazione di materiali per presentazioni e occasionalmente assistere a queste presentazioni presso i clienti.
- Effettuare installazioni presso i clienti quando richiesto.
- Partecipare a fiere di settore se necessario.
- Ha ottime competenze informatiche.
- Conosce bene gli apparati hardware (workstation e periferiche).
- È un eccellente ascoltatore e comunicatore, sia verbalmente che per iscritto.
- Possiede ottime capacità relazionali.
- Conosce bene l'inglese.
- Ha un'attitudine proattiva e costruttiva.
- È flessibile e disponibile.
- Ha competenze organizzative e gestionali.
- È disponibile a viaggiare.
**Sarà un plus se**:
- Hai esperienza nell'assistenza clienti.
- Hai un titolo di studio in ambito informatico (diploma di perito informatico o laurea in informatica).
- Conosci tecnologie per CRM.
**Cosa offriamo**:
- Salario competitivo con contratto di apprendistato e partecipazione al sistema welfare aziendale.
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Se pensi di essere la persona giusta per questa opportunità, inviaci il tuo CV e un breve video di presentazione in inglese: bastano 60'' che raccontano di te e del perché vorresti unirti a noi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Lingua:
- inglese (Preferenziale)