Si cerca un professionista che possa contribuire alla crescita di un team dedicato all'assistenza tecnica per dispositivi medici.
Posizione: Supporto Tecnico per Pazienti
Il ruolo prevede supporto telefonico e via web per assistenza a pazienti nel settore medicale. La risorsa farà parte di un team di professionisti attivo a livello nazionale, collaborando con aziende del settore medicale e farmaceutico.
Responsabilità:
1. Partecipare a corsi di formazione specifici;
2. Fornire assistenza tecnica via web o telefono sull'uso di dispositivi medici per pazienti;
3. Supportare i pazienti diabetici con assistenza sui dispositivi medici;
4. Gestire l'assistenza telefonica in inbound e outbound, motivando e supportando i pazienti durante la terapia;
5. Monitorare telefonicamente la terapia farmacologica e il regime alimentare dei pazienti;
6. Collaborare con un team multidisciplinare di professionisti.
Requisiti:
* Laurea in Infermieristica, Scienze della Nutrizione o Biologia (iscrizione obbligatoria o in corso);
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Precisione, flessibilità, problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, proattività;
* Capacità di gestire lo stress, ottime doti comunicative ed empatiche.
Benefit:
* Turni di 4 ore, pianificati mensilmente o trimestralmente, con orari tra le 00:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica;
* Contratto part-time 50% con durata di 6 mesi o apprendistato, con possibilità di proroga e crescita interna;
* PC e cellulare aziendale;
* Sede di lavoro: Roma, con possibilità di smart working.
Ricercasi candidato idoneo per occupare il ruolo di supporto tecnico per pazienti nel settore sanitario.