Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Archivista (fiano romano)

Fiano Romano
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Adecco ItaliaProfilo Possiedi una laurea o un diploma in discipline archivistiche e/o documentarie e hai maturato una breve esperienza in archiviazione documentale? Sei in cerca di un'opportunita lavorativa? Questa e' l'offerta giusta per te! Per azienda operante nel settore della gestione documentale stiamo ricercando un/a archivista. Si offre un tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi. Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio.

\n

Orario di lavoro: dal lunedi al giovedi, dalle 8:30 alle 17:45 e venerdi dalle 8:30 alle 14:30.

\n

Luogo di lavoro: Fiano Romano (RM).

\n

Responsabilita

\n

La risorsa si occupera di attivita di schedatura e descrizione archivistica.

\n

Skill e Professionalita Si richiede: Diploma o Laurea in Archivistica o altro titolo equipollente; Conoscenza dei sistemi di descrizione archivistica documentale (archimista, xdams, metafad, arianna, etc.); E' gradita un'esperienza pregressa presso archivi o biblioteche.

\n

Benefit Informazioni

\n

Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

\n

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

\n

Adecco

\n

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Grafica/Design/Creative Adecco

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a amministrativo – categorie protette (art. 1 l. 68/99)
Monterotondo (Provincia di Roma)
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Addetto/a amministrativo – categorie protette (art. 1 l. 68/99)
Monterotondo (Provincia di Roma)
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Tecnico di laboratorio di strumenti medicali
Fiano Romano
Adecco Italia
Tecnico di laboratorio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Fiano Romano
Lavoro Fiano Romano
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Archivista (Fiano Romano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva