Per importante azienda di serivizi con sede a Piacenza, Labor SpA Filiale di Piacenza, offre la posizione di BUYER PER UFFICIO ACQUISTI.
Per ampliamento dell'organico, si ricerca una risorsa con esperienza, anche minima, nella gestione completa degli ordini di acquisto dall'accettazione alla ricezione del materiale.
Requisiti richiesti:
pregressa esperienza nella mansione o in ruoli affini di almeno 1 anno
predisposizione al contatto con i fornitori
competenze su DDT e fatture di acquisto
competenze sulle principali tipologie di pagamenti
dinamicità e flessibilità
Si offre:
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda
CCNL Commercio, 14 mensilità e buoni pasto
Fascia di RAL iniziale 23.000 / 25.000 Euro
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17:30 con 1 ora e mezza di pausa.
Luogo di lavoro: Piacenza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).