TRONY DML S.p.A., azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo con 33 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un / a Impiegato / a per il suo Ufficio Tecnico nel suo Quartier Generale di Faenza (RA)
* Posizione
* Impiegato / a Ufficio Tecnico (Facility Coordinator)
* Luogo di lavoro
* Quartier Generale di Faenza (RA)
* Descrizione del ruolo
* la figura selezionata sarà responsabile di definire tempi e modalità della manutenzione delle strutture, coordinando il personale preposto ai servizi e contribuendo alla gestione del budget disponibili.
Il ruolo prevede attività di pianificazione, gestionali e di controllo per garantire l'efficienza delle infrastrutture fisiche e dei servizi che migliorano le condizioni del posto di lavoro.
* Responsabilità principali
* Analizzare i bisogni aziendali per pianificare strategie e politiche di gestione delle facilities adeguate in collaborazione con il top management.
* Definire i tempi e le modalità della manutenzione degli impianti aziendali.
* Contribuire alla definizione delle procedure operative e assicurandosi che vengano rispettate.
* Contattare i fornitori a cui affidare le attività di manutenzione.
* Relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, erogazione dei servizi e controllo della qualità.
* Produrre report accurati sui risultati della gestione.
* Contribuire allo sviluppo ed alla pianificazione strategica del patrimonio immobiliare dell'azienda (acquisizione, dimissione, o riconversione di immobili).
* Intervenire con soluzioni efficaci e tempestive nel caso in cui si presentino emergenze che mettono a rischio la continuità del business.
* Coordinare e supervisionare il personale preposto ai servizi, assicurando una collaborazione efficace.
* Gestire e ottimizzare i flussi operativi legati alla gestione degli spazi e dei servizi.
* Contribuire ad assicurare la conformità alle normative relative ad ambiente, salute e sicurezza.
* Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, Laurea in Ingegneria o discipline affini.
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati sarà considerata preferenziale.
* Capacità di analisi e organizzazione dei processi fisici e logistici aziendali.
* Conoscenze di real estate e gestione patrimoniale
* Conoscenza delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza
* Abilità di comunicazione strategica per trasmettere informazioni a tutti gli stakeholder.
* Capacità di problem solving con creatività e prontezza.
* Abilità nell'analisi e ottimizzazione dei flussi operativi.
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Concrete opportunità di crescita professionale.
* Possibilità di lavorare su progetti diversificati e sfidanti.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
* Orario di lavoro full time.
Non vediamo l'ora di conoscere nuovi talenti e di lavorare insieme per raggiungere grandi obiettivi!
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione : €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
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