**Mansioni**:
- Analisi e Mappature tecnico gestionali del patrimonio immobiliare degli Enti con l’ausilio di strumenti tecnologici evoluti e il confronto con gli uffici preposti dell’Ente.
- Servizi di elaborazione dati su appositi gestionali e su portali ministeriali dedicati.
- Progettazione di nuovi ambiti di gestione del patrimonio pubblico.
- Supporto consulenziale alle figure commerciali.
- Viaggi e trasferte sull'intero territorio nazionale.
**Requisiti tecnici - hard skills**:
- Laurea triennale in Scienze della Pianificazione urbanistica e territoriale,
- Laurea magistrale in Pianificazione e Politiche per la città il Territorio e l’Ambiente,
- Laurea in Ingegneria civile ambientale,
- Diploma di geometra,
- Ottime competenze informatiche pacchetto Office e Software cartografici (ArcGIS, QGIS)
**Requisiti personali e trasversali - soft skills**
- Predisposizione al lavoro di squadra e all’interazione efficace, responsabile e costruttiva con colleghi e clienti.
- Approccio progettuale con apertura alla multidisciplinarietà che caratterizza le tematiche di conoscenza e gestione del patrimonio pubblico.
- Curiosità, spirito critico e buone capacità organizzative.
- Buona capacità espressiva orale e scritta.
**Costituiranno titoli preferenziali**:
Precedenti collaborazioni nei settori tecnici (urbanistica, demanio, lavori pubblici, patrimonio) di Enti della Pubblica Amministrazione
Iscrizione all’ordine professionale di riferimento
**Si offre**:
- Inserimento in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensione nazionale
- Contratto di lavoro subordinato
- Inquadramento commisurato alle competenze ed esperienze
- Formazione e possibilità di crescita professionale
- Inserimento in un ambiente collaborativo, vivace e all’avanguardia
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Consulente Gestione Técnica del Patrimonio Della Pubblica Amministrazione
🏢 KIBERNETES
📍 Silea