Profexa Consulting, per Società di Servizi di Reggio Emilia operante nel settore della Gestione di Impianti e Reti Idrauliche e Tutela del Territorio, ricerca una risorsa per il ruolo di Addetto/a all'Amministrazione del Personale.
Responsabilità:
* Garantire gli adempimenti contributivi, fiscali e contabili in materia di amministrazione del personale.
* Collaborare con il Caposettore Contabilità e Amministrazione del Personale e con la Direzione Amministrativa.
* Gestire l'elaborazione delle buste paga e gli adempimenti giuridici e gestionali in materia di lavoro.
* Individuare, pianificare e gestire i piani formativi per il personale interno.
Requisiti:
* Laurea in materie economico-giuridiche preferibile.
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
* Buona dimestichezza con sistemi informatici.
* Residenza preferibile a Reggio Emilia o province limitrofe.
Competenze personali:
* Spiccata propensione all'organizzazione e al metodo.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico.
Sede di lavoro:
Reggio Emilia
Tipo di contratto:
Tempo pieno, disponibilità dal lunedì al venerdì.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura a: Reggio Emilia, Italia.
Codice di riferimento: J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr