Descrizione del Lavoro
La nostra azienda è alla ricerca di un Gestore Ordini di Vendita che sia in grado di garantire la corretta evasione degli ordini e il supporto ai clienti. Le mansioni principali includono l'inserimento, il monitoraggio e la gestione degli ordini di vendita, nonché il coordinamento con il reparto logistico e il magazzino per assicurare una correzione ottimale dei processi.
Il candidato ideale sarà in grado di:
• Inserire, monitorare e gestire gli ordini di vendita;
• Coordinare con il reparto logistico e il magazzino per garantire la corretta evasione degli ordini;
• Supportare i clienti per eventuali richieste relative agli ordini;
• Collaborare con il team commerciale per l'aggiornamento dei dati e delle condizioni di vendita;
• Monitorare le scadenze e gestire le urgenze;
Requisiti Richiesti
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
• Diploma o laurea ad indirizzo economico, commerciale o affine;
• Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel);
• Preferibile conoscenza di gestionali ERP (es. SAP, Zucchetti, Oracle, ecc.);
• Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team;
• BUONA/OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE;
Benefici
L'azienda offre opportunità di crescita professionale e ambienti di lavoro stimolanti. Il candidato selezionato potrà godere di vantaggi come:
• Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
• Sede di lavoro presso Rivarolo (TO);
• Inserimento diretto in azienda;
• Opportunità di sviluppo professionale e carriera.