Azienda commerciale operante nel settore dei dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nel reparto relazioni clienti, con l'obiettivo di garantire un'assistenza qualificata e un coordinamento efficace con i reparti interni.
Attività previste
* Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail, fornendo informazioni sui prodotti e sui servizi attivi
* Raccolta e aggiornamento dei dati cliente nei sistemi aziendali
* Supporto alle attività di gestione ordini, consegne e documentazione correlata
* Collaborazione con i reparti tecnico e amministrativo per la risoluzione di problematiche operative
* Predisposizione di report e comunicazioni interne per la direzione
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali)
* Precisione, organizzazione e capacità di rispettare le scadenze
* Esperienza pregressa in attività di assistenza o gestione clienti (preferibile ma non indispensabile)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto e strumenti di supporto operativo forniti dall'azienda.
Sede di lavoro: Formia