Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., per nuova apertura e potenziamento organico interno, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection
Hr Consultant
Descrizione del lavoro: In qualità di HR Consultant, avrai ampia autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale, sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue con le aziende clienti. All'interno della nostra struttura organizzativa agile, reattiva e non stratificata, organizzando il tuo lavoro con un alto grado di autonomia, e usufruendo degli strumenti più innovativi, ti occuperai delle seguenti attività:
1. Ricerca e Selezione del personale
2. Sviluppo contatti con aziende clienti, visite, consulenza nelle tematiche di selezione, elaborazione offerte commerciali
3. Contatti con enti esterni e partecipazione a eventi (Università, Comuni, Scuole, etc.)
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Hr Consultant sono:
4. Esperienza nella selezione del personale maturata presso agenzia per il lavoro
5. Attitudine al contatto con il cliente e relazioni interpersonali
6. Passione per il mondo delle Risorse Umane
7. Carattere indipendente, desiderio di mettersi in gioco e di impostare da protagonista la propria attività professionale
8. Desiderio di acquisire una visione a tutto tondo nel mondo delle Risorse umane
Cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante e flessibile, supportato da tecnologie avanzate per il recruiting e la selezione e profondamente orientato alla valorizzazione delle persone e delle relazioni umane. Questo è il principio che guida la nostra attività.
Tipo di assunzione: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Benefit: Ticket restaurant.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Monza e Brianza (MB)