Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key user / application support

Calvenzano
GXO Logistics, Inc.
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

PstrongL’azienda: /strong /ppbr/ppGXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività. /ppGXO abbraccia la diversità, l’eguaglianza e l’inclusione, attuando innumerevoli iniziative nel sociale che ci aiutano a dare vita a queste convinzioni. /ppGXO opera come una rete altamente integrata di persone, tecnologia e infrastrutture in 27 paesi, con 970 sedi, una superficie di magazzino di 18.5 milioni di metri quadrati e circa 130.000 dipendenti, tutti dedicati a gestire in modo efficiente le merci dei nostri clienti. Il nostro business è guidato da talenti manageriali di prim'ordine con decenni di esperienza. /ppbr/ppbr/ppstrongemPer il nostro deposito di Calvenzano stiamo un/una Key User / Application Support. /em /strong /ppbr/ppstrongResponsabilità previste dal ruolo: /strong /ppbr/pulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; /liliOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). /liliOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; /liliSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; /liliSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. /liliRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …) /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; /liliGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; /liliSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro) /li /ulpbr/ppstrongMUST have /strong /pulliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliAlmeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; /liliConoscenze di ambiente Windows client/server; /liliConoscenza di Networking; /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; /liliFlessibilità Oraria; /liliDisponibilità al bisogno di reperibilità; /liliDisponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; /liliAutomunito/a; /liliDisponibilità a trasferte. /li /ulpbr/ppstrongNICE to have: /strong /pulliDiploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica; /liliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; /liliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing; /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /ppbr/ppUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /ppbr/ppstrongGXO /strong /ppstrongLogistics at full potential. /strong /ppstrongLogistics done differently. /strong /ppstrongBe part of something big. /strong /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Calvenzano
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Key User / Application Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva