Da sessant'anni progettiamo e realizziamo impianti di copertura e sostegno per vigneti e frutteti, con l’obiettivo di essere leader nel settore, offrendo soluzioni tecniche che aiutino gli imprenditori a migliorare il loro lavoro in modo sostenibile.
Le nostre soluzioni proteggono le piantagioni dagli agenti climatici, riducendo l’impatto sull’ambiente e sulle colture, contribuendo a un mondo migliore. Con una presenza consolidata in oltre 50 paesi nel mondo stiamo ora rafforzando ed espandendo il nostro business. Per questo, per il nostro headquarter di Campodarsego (PD), siamo alla ricerca di un/una:
Rispondendo al referente dell’ufficio, il tuo contributo sarà quello di gestire le commesse in modo strutturato, coordinando le funzioni interne ed esterne coinvolte.
Responsabilità
* Redazione e Preparazione Offerte: aggiornare il CRM, monitorando costantemente le informazioni sui clienti e collaborando con il Sales Manager per integrare i dati mancanti; occuparsi dello studio Pre-Sopralluogo analizzando caratteristiche tecniche ed esigenze del cliente per valutare la fattibilità del progetto; redigere i report tecnici completi basandosi su moduli standard e dati acquisiti; progettare l’impianto applicando le personalizzazioni necessarie.
* Preparazione commessa: pianificare e organizzare la gestione del progetto, selezionando le squadre di installazione idonee; interfacciarsi con le squadre per fornire dettagli tecnici, strumentali e logistici.
* Supervisione installazioni: coordinare le squadre durante tutte le fasi della messa in opera, coordinandosi con i clienti per la supervisione; fornire supporto al cliente per le corrette istruzioni; monitorare che l’installazione segua i criteri stabiliti e redigere i report di fine lavoro.
* Gestione rivenditori e installatori: organizzare incontri preliminari con clienti ed installatori per individuare necessità formative e pianificare attività di formazione; erogare la formazione pratica e teorica secondo gli standard aziendali.
Chi cerchiamo
* Una buona propensione ad imparare un prodotto tecnico
* Inglese fluente e, preferibilmente, lo spagnolo come seconda lingua
* Pregressa esperienza di almeno due anni nella pianificazione e gestione di commesse o cantieri
* Buona capacità di lavorare in team e di coordinare funzioni interne ed esterne
* Spirito pratico, orientato alla risoluzione dei problemi
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
* Inserimento con contratto e retribuzione commisurati all’attuale inquadramento
* Range di RAL indicativo: €25.000 – €33.000, in funzione dell’esperienza e delle competenze maturate
* Investimento costante nella formazione fin dal primo giorno, con un onboarding strutturato
* Ambiente di lavoro informale, dove i valori aziendali si traducono in comportamenti concreti e dove il confronto tra le persone è valorizzato
Benefici
* Montecchio Maggiore, Veneto, Italy 1 week ago
* Mogliano Veneto, Veneto, Italy 4 days ago
* Santa Maria di Sala, Veneto, Italy 1 week ago
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