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Front office supervisor | [h013]

Taormina
TAODOMUS
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Hotel Taodomus, boutique hotel nel centro di Taormina, ricerca figura di assistente al front office manager.
Il ruolo ricopre sia attività che riguardano il front office che il back office con capacità di gestione, budgeting e revenue management e contabilità.
Responsabilità:
- Capacità di elaborazione della reportistica mensile degli andamenti e degli obiettivi
- Brand reputation management e capacità nel monitorare e rispondere a feedback e recensioni.
- Pianificazione delle entrate e delle spese, contabilità generale.
- Si richiede una motivata propensione al customer care
- Controllare l’operatività dell’azienda alberghiera secondo le direttive.
- Controllare e supervisionare il lavoro del personale in hotel ove richiesto
- Seguire le politiche commerciali e tariffarie
- Partecipare alle iniziative di comunicazione e marketing della struttura
- Attivare e validare il processo di approvvigionamento dei fornitori seguendo le linee guida aziendali
- Curare gli aspetti amministrativi e burocratici nel rispetto della normativa di riferimento
- Gestire con tempestività il processo di risposta ai reclami/ lamentele dei clienti, sia di persona che online
- Controllare la manutenzione della struttura attivando i necessari interventi seguendo le linee guida aziendali
Caratteristiche:
- Laurea di tipo economico, contabile, lingue eventualmente ad indirizzo Hospitality o per la gestione dei servizi turistici
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo simile nell’ambito alberghiero e gestione canali di coordinamento /OTA
- Conoscenza del settore hotellerie
- Capacità di gestione, budgeting e revenue management e contabilità
- Conoscenza dei software gestionali per hotel ( 5 stelle preferibilmente)
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Dinamismo e flessibilità
- Problem solving
- Lingua inglese, seconda lingua preferibile
- Disposto a lavorare in turni anche nel weekend
- Si richiede un ottima conoscenza della lingua Inglese inoltre sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
- Conoscenze di gestione della mansioni di contabilità e magazzino.
- Buona conoscenza di Excel
**Si offre**
- Contratto stagionale CCNL Turismo full-time.
- Retribuzione competitiva in linea con il CCNL e l’esperienza pregressa
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Receptionist: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 07/01/2025

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