Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi per il settore medicale ricerca una figura da inserire per attività di presidio territoriale e supporto operativo alla clientela.
La risorsa svolge attività di assistenza, gestione ordini e cura del rapporto con i clienti assegnati sul territorio di competenza.
Attività previste:
* Gestione delle richieste dei clienti e monitoraggio delle consegne
* Controllo periodico delle forniture e segnalazione delle necessità di riassortimento
* Assistenza informativa e operativa sui dispositivi forniti
* Compilazione della documentazione relativa alle consegne e agli interventi di assistenza
* Collaborazione con il team logistico e amministrativo per il coordinamento delle attività
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al contatto con il pubblico e alla gestione autonoma delle attività
* Precisione, senso di responsabilità e organizzazione personale
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza o distribuzione nel settore medicale
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi full time (40 ore settimanali)
* Formazione retribuita e affiancamento operativo iniziale
* Attività svolta nell’area territoriale assegnata
Benefit:
* Buoni pasto giornalieri
* Condizioni agevolate per l’acquisto dei prodotti aziendali
#J-18808-Ljbffr