Rome, Italy La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Professional Services in particolare nel nostro team su Roma dedicato all’analisi dei requisiti richiesti dal cliente e manutenzione dei sistemi applicativi. Nel dettaglio la risorsa farà riferimento al Technical Account Manager che supervisionerà le sue attività e seguirà il suo percorso di crescita professionale. In particolare, l’Application Maintenance Specialist si occuperà di: Analizzare e raccogliere i requisiti richiesti dai clienti Monitorare l’ordinaria e straordinaria manutenzione degli applicativi presso il cliente Diagnosticare le problematiche applicative e indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali di gestione Gestire emergenze, imprevisti e necessità tempestivamente Collaborare con le aree IT aziendali Redigere una periodica reportistica e documentazione tecnica Requisiti richiesti per questa posizione di lavoro: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline scientifiche affini Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente nell’ambito di progetti IT Dimestichezza con i principali framework e linguaggi Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e orale) e preferibile conoscenza della lingua spagnola Completano il profilo: Aver maturato esperienza nel settore Banking Flessibilità e orientamento al risultato Attitudine a lavorare in gruppo e ottime capacità comunicative Formazione La risorsa sarà coinvolta in attività formative utili a valorizzare le competenze possedute ed il potenziale di crescita e potrà partecipare a corsi di aggiornamento professionale su tematiche tecniche Sede di Lavoro Presso la sede del cliente con base su Roma Inserimento con contratto a tempo indeterminato ed interessante package retributivo comprensivo di benefit Invia la tua candidatura J-18808-Ljbffr