Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda operante nel settore produttivo della gomma plastica e ci ha incaricati della selezione di:
OPERATORI / TRICI MACCHINE ASSEMBLAGGIO E STAMPAGGIO (GOMMA PLASTICA)
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e dinamico e si occuperà di tutte le attività legate ai processi di assemblaggio e stampaggio del settore produttivo, cooperando proficuamente con il team già preesistente.
Principali compiti e responsabilità
- monitoraggio del corretto funzionamento delle macchine per lo stampaggio della plastica
- assemblaggio o imballaggio dei prodotti a bordo macchina
- controlli qualità visivi
Dipendenza gerarchica: Responsabile produzione
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Si richiede precedente esperienza lavorativa nella posizione ricercata
• Ottima propensione al problem solving ed al lavoro di squadra
• Disponibilità al lavoro su 3 turni da lunedì al venerdì, con possibilità di effettuare straordinario al sabato.
• Buona manualità
• Automuniti/e
Sede di lavoro: vicinanze di Ovada (AL)
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su 3 turni da lunedì al venerdì, con possibilità di effettuare straordinario al sabato.
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione, prorogabile
Pacchetto retributivo a budget: CCNL GOMMA PLASTICA, livello commisurato all'esperienza
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.