 
        Ricerca di un professionista con esperienza nel controllo di gestione industriale Noi siamo alla ricerca di un Analista Provinciale con notevole esperienza nel ruolo. Il candidato ideale dovrebbe avere almeno due anni di esperienza nella gestione industriale e una solida conoscenza delle procedure e dei processi aziendali. Compiti principali: Verifica e controllo della costificazione del prodotto, sia a costo standard che a consuntivo, analizzando i dati di produzione per valutarne accuratezza, inefficienze e variazioni. Monitoraggio e analisi dei costi identificando aree di inefficienza e relativi correttivi ai fini di una riduzione dei costi. Analisi dei dati di produzione (incluso cicli, produttività e risorse dedicate) per un incremento dell'efficienza e una riduzione degli sprechi. Analisi delle marginalità di bilancio e per commessa valutando redditività di prodotto e di commessa. Supporto all'amministrazione, se e quando richiesto, per le chiusure mensili, la preparazione del bilancio e le necessarie attività di pianificazione finanziaria. Richiesti competenze e qualifiche: Eserienza nel controllo di gestione industriale. Capacità di analizzare e valutare i dati di produzione. Aptitudini per la pianificazione finanziaria. Flessibilità e determinazione per lavorare in un contesto dinamico. Avvantaggi: Opportunità di crescita professionale. Atmosfera di lavoro aperta e collaborativa. Persone competenti e motivate.