Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Attrezzista
Busalla
Cerca

Attrezzista

Busalla
Gi Group
Attrezzista
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Gi Pro Mechanics 4.0

È la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente che opera nel settore manifatturiero selezioniamo:


ATTREZZISTA


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa inserita dovrà attrezzare la pressa affidata in base alla programmazione della produzione giornaliera del reparto stampaggio, effettuando smontaggio, montaggio dello stampo e avvio seguendo le istruzioni operative. Dovrà avviare la pressa utilizzando schede parametri, software dedicati o schede simili. In caso di anomalie, promuove l'intervento dei servizi qualità e manutenzione. Interviene sui processi produttivi in presenza di deviazioni segnalate dal personale di produzione e collaudo. Registra scrupolosamente gli stati della macchina, corredandoli dei commenti necessari alla risoluzione di eventuali guasti.

Più nello specifico, dovrà:

* Svolgere tutte le attività previste dalla propria mansione nel rispetto delle Istruzioni Operative, con particolare attenzione alla sicurezza
* Compilare tutta la modulistica di reparto e interfacciarsi con il controllo qualità per l'avvio del processo
* Eseguire set-up e modifiche basilari ai programmi di robot, antropomorfi e cartesiani, durante l'avvio o lo stampaggio


Hai queste competenze e caratteristiche?

- Ottime competenze di attrezzaggio stampi

- Ottima conoscenza del processo di stampaggio

- Buona conoscenza del funzionamento dei robot cartesiani e antropomorfi

- Ottima conoscenza del funzionamento di uno stampo a iniezione

Completano il profilo buone capacità di comunicazione, negoziazione, problem solving e orientamento al risultato.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su tre turni

Contratto offerto: a tempo indeterminato, diretto in azienda

Luogo di lavoro: Busalla, Genova

Se pensi di avere le qualità giuste, inviaci la tua candidatura!

Saremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante opportunità nel settore meccanico!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 Paesi con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.

Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta è rivolta a candidati e candidate, nel rispetto della normativa vigente sulla parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy su www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Attrezzista/avvio presse
Busalla
Plastics Academy S.r.l.
Attrezzista
Offerta simile
Attrezzista
Busalla
GiGroup H-3441
Attrezzista
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Busalla
Lavoro Cultura a Busalla
Lavoro Busalla
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Attrezzista > Lavoro Attrezzista a Busalla > ATTREZZISTA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva