Offerta di Lavoro
L'ospite è al centro del nostro lavoro. È per lui che lavoriamo.
Cercasi receptionist front office con spirito di squadra, passione e entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità.
Descrizione del Lavoro
Gestire le attività di accoglienza degli ospiti dall'arrivo alla partenza.
* Accogliere gli ospiti rispondendo alle loro necessità e richieste in modo proattivo.
* Svolgere le attività di check-in e check-out.
* Gestire le richieste ed eventuali reclami.
* Informare gli ospiti sulle condizioni di soggiorno, sulla struttura e sui servizi offerti.
* Assegnare le camere e gestire le prenotazioni.
Conoscenze e Qualifiche Richieste
Esperienza nel ruolo (in hotel, villaggi e resort). Dimestichezza nell'utilizzo del software di gestione alberghiera e dei sistemi di posta elettronica. Orientamento all'ospite. Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative.
* Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative.
* Serietà, professionalità, affidabilità.
* Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa.
* Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto.
* Capacità di problem solving.
Benefici e Avanzamenti
Troverai ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove potrai crescere come professionista. Rispetto e ascolto dei colleghi e delle tue idee. Opportunità di formazione e sviluppo personale.
Altro
La posizione è aperta per la stagione estiva 2025. La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale.