Se hai una forte passione per il mondo IT e desideri sviluppare competenze tecniche e organizzative, potresti essere la persona giusta per questa opportunità!
Per un nostro cliente che opera nel comparto medico sanitario ricerchiamo con urgenza un/una
Hai conseguito una laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o un titolo equivalente? Perfetto! In alternativa, consideriamo anche un diploma ITS in ambito informatico.
Hai voglia di imparare e familiarizzare con linguaggi di programmazione e scripting? La tua curiosità sarà il nostro punto di forza.
Conosci già i database, soprattutto SQL? Se sì, ottimo, ma siamo pronti ad accompagnarti nel perfezionare queste competenze.
ResponsabilitàSede di lavoro: Roma
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\ 'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). www.Adecco.It/privacy-policy
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr