JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente creatrice di sistemi di automazione chiavi in mano operante a livello internazionale ricerca un/una:
TECNICO PER AUTOMAZIONE
La risorsa ricercata, previo affiancamento iniziale, verrà inserita all'interno del team tecnico occupandosi dello sviluppo di sistemi di automazione avendo cura della definizione delle caratteristiche elettriche, della programmazione PLC e delle interfacce operatore con utilizzo del software Scada. Inoltre, la posizione comporta frequenti viaggi all'estero presso clienti internazionali.
La figura ideale ha completato un percorso di studi in ambito meccatronico/informativo ed è fortemente motivata a crescere in ambito programmazione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a svolgere trasferte estere.
Completano il profilo ricercato ottima attitudine al lavoro in team, precisione e voglia di mettersi in gioco.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Vicenza (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI