Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca a Avellino svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilita: -Gestione dellAssistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
-Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
- Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attivita di back office legate alloperativita dellufficio.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche - Ottima conoscenza della ligua inglese - Dimestichezza nellutilizzo del pacchetto Office - Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Completano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:*******:30 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:*******:00 CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Disponibilita oraria: Tempo pieno