La Cooperativa "Il Gabbiano" è alla ricerca di una risorsa da inserire come RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per la sede Amministrativa di Pontevico (BS). Le principali attività e responsabilità sono: - Coordinamento del personale e delle attività interne all'ufficio acquisti - Negoziazione di contratti quadro di fornitura per le strutture aziendali dislocate su territorio lombardo e veneto - Ricerca e gestione dei fornitori - Elaborazione della vendor list - Emissione ordini - Caricamento documentazione nel gestionale aziendale e validazione delle fatture - Supporto al direttore amministrativo per la redazione dei budget - Coordinamento con gli altri uffici aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo, personale) Requisiti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo economico/commerciale - Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali tools informatici - Esperienza nel ruolo di responsabile o all'interno di un ufficio acquisti Completano il profilo capacità di coordinamento, di gestione del gruppo di lavoro e Problem Solving, competenze comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e di mediazione. Si propone contratto full time (38 ore settimanali) a tempo determinato, con prospettiva di successivo inserimento a titolo definitivo. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.