Impiegato/a assistenza clienti settore Telecomunicazioni - Pomezia Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Pomezia, Roma Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni. Responsabilità:Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.Requisiti:•Diploma di Scuola Media Superiore•buona dialettica e propensione commerciale•predisposizione al contatto telefonico•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati•pregressa esperienza di customer service•buon utilizzo del PC e degli applicativiCompletano il profilo conoscenza forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi)Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibridaTitolo di studio:Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pomezia, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-assistenza-clienti-settore-telecomunicazioni-pomezia-roma/19138677.html