Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce Descrizione posizioneIn qualità di leader di Sephora Italia ti occuperai di Gestire a 360 il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store make up skincare parfum marca Sephora Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambiSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello StoreMonitorare le prestazioni del tuo team KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio ed animarlo al fine di raggiungere i risultatiSupervisionare l accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di SephoraAssicurare il raggiungimento del tuo reparto raggiungimento budget e target Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor animazioni eventi nuovi lanci campagne CRM Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti ingressi scontrino medio pezzi per scontrino Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandisingApplicare le procedure aziendali regolamenti procedure di sicurezza e politiche commerciali prezzi promozioni comunicazione stabilite dai servizi centraliFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store managerORARIO Full time 40 ore settimanali da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposoSi offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia Tasso di lavoro Giornata lavorativaRetribuzione e BenefitCompenso 26 000 30 000 all anno40 ore settimanaliPrerequisitiEsperienza di almeno 3 4 anni in ruoli analoghi Assistant Store Manager Team Leader Supervisor Key Holder preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici Conoscenza dei principali KPI del commercio confidenza nella gestione di budget analisi e report quotidiani Agilità dinamismo e problem solving Forte orientamento ai risultati Alta predisposizione nella gestione di un team guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra Esperienza Tra 24 mesi e 5 anniCertificati richiestiNessun certificato richiestoGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi Art 27 comma 5 D Lgs 198 06 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 by helplavoro.it