ROMA Luogo di lavoro: RomaSei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perche' abbiamo la giusta opportunita' per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca Per azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazionedalle 20 alle 30 ore settimanali Orario di lavoro: Lunedi'-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00 Prima durata 3 mesi piu' proroghe successive Sede di lavoro: Roma - zona Boccea Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilita'L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occupera' delle seguenti attivita': gestione dell’internet banking e delle carte di credito assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca; supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono. qualificheDesideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati disponibilita' a lavorare su turni. La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/roma-roma/18771390.html