DESCRIZIONE AZIENDA
Per ampliamento della Divisione Software di azienda che realizza macchine utensili per il settore manufatturiero/aerospace/energy, Synergie Italia SpA ? Divisione Synergie Search ? seleziona un/a IMPIEGATO/A TECNICO SOFTWARE.
POSIZIONE
Il/la impiegato/a tecnico si occuperà di progettazione, personalizzazione e manutenzione di software di supervisione per macchine utensili (centri di lavoro orizzontali, verticali, multitasking) e di coordinamento dello sviluppo software prodotto da fornitori partner. All'occorrenza il progettista si recherà presso aziende clienti per interventi di assistenza e/o corsi di formazione per l'utilizzo del software.
REQUISITI
Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica, Ingegneria dell'Automazione o Ingegneria Elettronica e ha maturato 3-5 anni nella mansione di progettista software per macchine industriali, preferibilmente presso contesti strutturati o improntati alla logica della Lean Production.
Si richiede ottima conoscenza di linguaggi strutturati (in particolar modo PLC Siemens) e conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità a muoversi occasionalmente presso clienti e/o fornitori italiani ed esteri.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, Ral da definire in sede di colloquio in base alle competenze di settore e all'esperienza maturata in progettazione software.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Piacenza (PC)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004