Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer care operante su tutto il territorio nazionale, figure di
ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione retribuito, necessario per conoscere i dettagli della commessa settore assicurativo.
Requisiti richiesti:
-Ottime doti comunicative
-Problem solving
-Attitudine al lavoro in team
-Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria
-Padronanza nell'utilizzo del pc
- Preferibile conoscenza lingua inglese o altre lingue
Offerta di lavoro:
- Contratto: a tempo determinato
- Orario di lavorto: 20 h settimanali da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 20:00 su turni
-possibilità di lavorare in smart working dopo 6 mesi
-benefit: ticket restaurant
Luogo di lavoro: Palermo (sede dell'azienda)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione