Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una risorsa per attivita di back office Principali attivita: - Gestione back-office dei contratti elettrici e gas (con download da appositi portali, inserimento a sistema, monitoraggio avvio fornitura) - Fatturazione elettronica/fatturazione standard - Aggiornamenti e verifica partitari dei Clienti finali - Customer care inbound - Inserimento e monitoraggio lavori energetici Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea;
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office (in particolare Excel) - Costituira titolo preferenziale aver lavorato nel settore energetico Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 L'attivita si svolgera in presenza presso la sede dell'azienda Luogo di lavoro: Assago (MI). Responsabilita: Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Contact Center - Attivita di back office call center, livello Buono Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Livello contratto: 05 LIVELLO 5 Osservazioni: si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con possibilita di proroghe