Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controller

Milano
Allianz Italia
Controllore finanziario
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

La persona sarà inserita nell'area di Cost Management e si occuperà delle seguenti attività:

* Monitoraggio dei costi: verifica che le attività siano in linea con gli obiettivi prefissati, monitorando costantemente i costi di actual versus plan
* Analisi e reporting: analizza i dati economici e finanziari, predispone report gestionali dettagliati
* Controllo dei costi di produzione: si occupa specificamente del presidio della contabilità analitica (fatture/accertamenti)

Requisiti Chiave

* Formazione: laurea in materie economiche, ingegneria gestionale o discipline affini
* Competenze IT: ottima conoscenza di Excel e Power BI e buona conoscenza dei sistemi ERP come SAP
* Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Soft Skills: forti doti analitiche, visione strategica, capacità di lavorare in autonomia e in team, e doti comunicative e relazional
* Nice To Have: conoscenza di strumenti di Data Analytics

Il Gruppo Allianz è una delle società assicurative e di asset management che godono di maggior fiducia al mondo. Prendersi cura dei nostri dipendenti, delle loro ambizioni, sogni e sfide è ciò che ci rende un datore di lavoro unico. Insieme possiamo costruire un ambiente in cui ognuno si senta valorizzato e abbia la fiducia necessaria per esplorare, crescere e plasmare un futuro migliore per i nostri clienti e per il mondo che ci circonda.

In Allianz, riteniamo che uniti siamo più forti: crediamo che un mondo unito sia un mondo più prospero e ci impegniamo a difendere costantemente pari opportunità per tutti. E alla base di tutto ciò c'è il nostro ambiente di lavoro inclusivo, dove contano sia le persone che le performance e che promuove una cultura fondata sull'integrità, la correttezza, l'inclusione e la fiducia.

Pertanto accogliamo le candidature indipendentemente da etnia o background culturale, età, genere, nazionalità, religione, classe sociale, disabilità o orientamento sessuale o qualsivoglia altra caratteristica protetta da leggi o regolamentazioni locali.

Join us. Let's care for tomorrow.

Tutte le nostre offerte sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L. 9 dicembre 1977, n. 903 (s.m.i).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Document controller - life science
Settala
Alten
Controllore finanziario
Offerta simile
Junior hr cost controller
Segrate
Gruppo Mondadori
Controllore finanziario
Offerta simile
Document controller
Assago
agap2 Italia
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Milano > Controller

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva