AZIENDA
Societ di consulenza, parte di un gruppo bancario, specializzata nel supporto ad aziende di natura internazionale
OFFERTA
La risorsa si occuper di:
- Inserimento delle scritture contabili (dalle scritture di costituzione societaria alle scritture di chiusura mensile/annuale, nonché scritture relative alle paghe) e dichiarativi periodici conseguenti, Intrastat compreso, ad esclusione delle Dichiarazioni IVA, IRAP, UNICO, 770
- Elaborazione dei reporting economici e/o finanziari richiesti dai clienti seguiti (principalmente su Excel)
- Gestione dei rapporti con i consulenti esterni dello Studio (commercialisti, consulenti paghe) nonché dei rapporti con i clienti e fornitori delle societ clienti seguite
- Gestione amministrativa delle societ clienti seguite: pagamenti / gestione delle attivit legate alle risorse umane presenti presso le societ clienti seguite
- Consulenza al cliente nelle materie contabili, fiscali, in tema di risorse umane (contratti di lavoro, composizione delle voci a cedolino, spiegazione CCNL)
COMPETENZE ED ESPERIENZA
Il/La candidato/a ideale ha:
- Diploma in ragioneria o Laurea triennale in materie economico-giuridiche
- Precedente esperienza di almeno 2 anni acquisita presso aziende italiane e straniere e/o studi professionali in area amministrativa e contabile
- Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza base della lingua fracese
- Reale capacit, maturata con l'esperienza professionale, di gestire e sviluppare relazioni aziendali (Professionisti di alto livello, clienti e fornitori)
- Capacit di lavoro in team
- Capacit di dimostrare grande autonomia e flessibilit nella risoluzione di problematiche aziendali di natura contabile, amministrativa, gestionale e giuridica
- Capacit di lavorare per obiettivi e per scadenze
COMPLETA L'OFFERTA
- Percorso di crescita interno strutturato
- 2 giorni di Smart Working a settimana vetrinabakeca