Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una/un
Receptionist & Back Office
da inserire nel nostro team. La risorsa sarà il primo punto di accoglienza per ospiti e clienti, ma anche un supporto diretto e fondamentale per l'area commerciale e marketing.
Responsabilità
* Gestione del centralino, accoglienza clienti/fornitori e comunicazioni in entrata/uscita.
* Attività di back office commerciale: gestione e aggiornamento ordini, supporto nella preparazione delle offerte, monitoraggio e registrazione delle commesse su
Sugar CRM
, dal primo contatto all'invio dei preventivi.
* Coordinamento con l'ufficio tecnico e commerciale per la corretta gestione delle pratiche.
* Traduzioni di offerte e documenti in lingua inglese.
* Supporto operativo all'ufficio marketing per attività correlate.
Requisiti
* Diploma o Laurea (preferibilmente in Lingue Aziendali o affini).
* Almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi (reception, segreteria o back office).
* Ottima conoscenza della lingua inglese commerciale, parlata e scritta; la conoscenza di francese e/o tedesco sarà considerata un plus.
* Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti digitali.
* Conoscenza di software CRM (preferibilmente Sugar CRM).
* Spiccate doti organizzative, precisione e problem solving.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, cortesia e professionalità.
* Flessibilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Cosa offriamo
* Inserimento in un contesto aziendale dinamico e strutturato.
* Formazione on the job e reali possibilità di crescita interna.
* Ambiente giovane e collaborativo.
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
se pensi di essere la persona adatta a ricoprire questo ruolo all'interno della nostra azienda, contattaci o invia il tuo cv a