 
        
        Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario 
Responsabilità principali 
Gestione delle comunicazioni con clienti e partner 
Supporto alle attività amministrative e di back office 
Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne Il profilo ideale 
Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini 
Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario) Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla) Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio 
Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali 
Precisione, problem solving e buone doti comunicative 
Predisposizione al lavoro di squadra ✨ Cosa offriamo 
Contratto di lavoro full time 
Formazione tecnica e operativa continua 
Possibilità di crescita qualificato interna 
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato Benefit 
Cellulare aziendale 
Computer aziendale Requisiti 
Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio) Iscrizione OAM (obbligatoria) Iscrizione al RUI (preferenziale) Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE 679/2016).