 
        
        Mansione 
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'notevole amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia. 
Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time fino al 30/04/2026 con possibile proroga. 
Responsabilità 
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: 
- redazione corrispondenza; 
- predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi, istruttoria di procedimenti amministrativi; 
- atti relativi alle fasi della spesa e dell entrata per le pratiche di competenza; 
- operazioni contabili (ordini di pagamento e riscossione); 
- supporto alla contabilità IVA istituzionale e commerciale, fatturazione attiva, corrispettivi; 
- contabilizzazione entrate e spese. 
Competenze 
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
- studi in materie giuridico/economiche; 
- conoscenza degli elementi del diritto amministrativo, in particolare della materia della contabilità pubblica; 
- dimestichezza nell uso degli applicativi informatici; 
- esperienza in materia fiscale e in particolare IVA o disponibilità alla formazione e allo studio; 
- esperienza di lavoro in amministrazioni pubbliche/enti locali; 
- attitudine al lavoro in gruppo, all acquisizione di autonomia, all apprendimento e all adattamento ai metodi di lavoro in uso nell organizzazione di destinazione; 
- disponibilità al lavoro sotto coordinamento; 
- attitudine al mantenimento della concentrazione anche in occasione di operazioni ripetitive e numerose. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
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