Synergie Hr Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per la gestione dell'attività di rifornimento scaffali di due punti vendita in Milano : Ruolo caposquadra La risorsa inserita dovrà gestire il personale presente sui due punti vendita nello svolgimento di tutte le seguenti attività : Carico della merce sugli scaffali secondo logiche espositive e di rotazione seguendo le indicazioni del caposquadra. Controllo delle etichette e dei prezzi esposti. Disposizione dei prodotti secondo planogrammi aziendali. Riordino della merce fuori posto o caduta. Verifica delle date di scadenza (soprattutto per alimentari). Rimozione di prodotti danneggiati o invendibili. Il / la candidato / a ideale presenta i seguenti requisiti : Esperienza nel settore GDO o in mansioni simili (scaffalista, magazziniere, addetto carico / scarico). Conoscenza base delle logiche di rotazione della merce. Precisione e attenzione ai dettagli (es. posizionamento corretto dei prodotti, controllo delle scadenze). Buona manualità e velocità nell’allestimento degli scaffali. Capacità di lavoro in team. Disponibilità a prendere servizio entro il 30 / 09 / 2025. Offerta Si offre : contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro Orario di lavoro : 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì e la domenica dalle ore 20.00 alle ore 00.00. Luogo di lavoro Luogo di lavoro : Via Gian Carlo Castelbarco, 11, 20136 Milano (MI) / Via Padova, 224, 20132 Milano (MI) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr