Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca per azienda cliente un
Impiegato Amministrativo Contabile.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Falerna (CZ)
Orario di lavoro: Full-Time.
Responsabilità
Fatturazione del ciclo attivo
Aggiornamento degli scadenziari attivi e passivi;
Verifica periodica dei dati contabili e predisposizione di report;
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione e richieste dalla direzione;
Gestione di una parte della logistica aziendale;
Gestione dell'insieme dei rapporti con gli enti di controllo e ad adempiere al complesso di oneri previsti.
Qualifiche richieste
Esperienza nel ruolo amministrativo / contabile: minimo 3 anni
Buona conoscenza dei principi contabili italiani
Ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel)
Flessibilità, dinamismo e propensione ai rapporti interpersonali
Attitudine a rapportarsi con i diversi stakeholder aziendali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.********).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-*****-Ljbffr