La nostra società cliente opera nel settore manifatturiero.
Luogo di lavoro: Casto (BS)
Stiamo cercando una figura che coordini tutte le attività e le risorse dedicate alla predisposizione di un bilancio di esercizio corretto e veritiero, in conformità con i principi contabili nazionali e internazionali. Il candidato ideale dovrà promuovere la crescita dei propri collaboratori, favorire l’innovazione e il cambiamento, e lavorare al continuo miglioramento dei flussi e dei processi.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Gestire il team aziendale e coordinare l’ufficio.
* Gestire i processi amministrativi aziendali.
* Gestire il redigere il bilancio aziendale.
* Gestire le risorse interne.
* Elaborare la reportistica richiesta.
* Rispondere direttamente alla direzione.
* Possedere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di coordinamento di un ufficio amministrativo, preferibilmente in aziende manifatturiere o industriali che operano sui mercati esteri, con fatturato superiore a 70 milioni di euro.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Ottime capacità di leadership e gestione del personale.
* Elevata affidabilità e senso di responsabilità.
Requisiti preferenziali:
* Residenza nei pressi di Brescia.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza effettiva e in grado di attrarre anche candidature altamente qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, sia in Italia che all’estero. Con oltre quindici anni di attività, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, contribuendo al miglioramento delle performance e alla crescita dei nostri clienti. Finora, abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, aiutandoli ad ampliare i propri orizzonti di crescita, sviluppo, rendimento e fatturato.
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