La nostra società cliente opera nel settore manifatturiero. Luogo di lavoro: Casto (BS) Stiamo cercando una figura che coordini tutte le attività e le risorse dedicate alla predisposizione di un bilancio di esercizio corretto e veritiero, in conformità con i principi contabili nazionali e internazionali. Il candidato ideale dovrà promuovere la crescita dei propri collaboratori, favorire l’innovazione e il cambiamento, e lavorare al continuo miglioramento dei flussi e dei processi. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Gestire il team aziendale e coordinare l’ufficio. Gestire i processi amministrativi aziendali. Gestire il redigere il bilancio aziendale. Gestire le risorse interne. Elaborare la reportistica richiesta. Rispondere direttamente alla direzione. Possedere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di coordinamento di un ufficio amministrativo, preferibilmente in aziende manifatturiere o industriali che operano sui mercati esteri, con fatturato superiore a 70 milioni di euro. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottime capacità di leadership e gestione del personale. Elevata affidabilità e senso di responsabilità. Requisiti preferenziali: Residenza nei pressi di Brescia. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza effettiva e in grado di attrarre anche candidature altamente qualificate. Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, sia in Italia che all’estero. Con oltre quindici anni di attività, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, contribuendo al miglioramento delle performance e alla crescita dei nostri clienti. Finora, abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, aiutandoli ad ampliare i propri orizzonti di crescita, sviluppo, rendimento e fatturato. J-18808-Ljbffr